TUMBERGIA…E IL PC…

TUMBERGIA E IL PC….

                               

Può sembrare strano se si pensa alle decine di ore che gli ho dedicato. Il PC è, per tanti aspetti un continente inesplorato o percorso da esploratori che ne hanno individuato alcune strade, senza per’altro riuscire a coglierne tutti i percorsi. so perfettamente quanto sia arduo, forse addirittura impossibile, da parte mia trovarli e percorrerli tutti. Ma è in gioco il benessere della mia sana curiosità e dei miei blog. Ho avuto mille piccoli incidenti che sono stati analizzati, ed è stato necessario dedicargli sempre più tempo. Solo4 mesi fa ho iniziato a smsnettare come "all’alba del giorno dopo" scrivendo i commenti nei messaggi privati, (la mia era una forma di riservatezza, cosa credete?) e nei programmi in lingua inglese messaggi indirizzati a me stessa. L’esordio nella sua variazione di toni e motivi è stato grottesco, ovvero: l’inconsapevolezza di realizzare dei quadri non cercati, non voluti ma con l’esito finale gradevolissimo ritrovandomi a gestire  dei programmi affascinanti e divertenti. Però la tumbergia esploratrice ha sottratto molte ore al suo bridge, non è stata presente nei blog degli amici Tangueros a cui tiene tanto, "Cara Farolit sto per rientrare all’appello",il tempo necessario di terminare l’hosting su Altervista che allieterà tutti noi con più brani musicali nel salotto RED PASSION creato da ARTEMISIA che ringrazio per il suo consiglio, e dopo si ricominciaaaaa!! HASTA ,LA MILONGA SIEMPRE!!! (iltesto dell’immagine è dedicato al TANGO!)

Annunci

5 commenti

  1. Ed io qui ti aspetto!
    fiduciosa e paziente
    🙂

  2. ciao…complimenti per il blog….molto bello!!!!!!
    ho appena aperto un nuovo post…vieni a vederlo e lascia un commento!!!!!!
    ciao ciao

  3. La tua costanza e per fortuna supportata da una curiositĂ  senza limiti,sarĂ  premiata…giuro !Bravissima ,direi eccezionale! Smack!

  4. aspettando la tua voce
    che brucerĂ  occhi
    al battere delle ore
    ultime
    assenti
    anche in questo circo
    dell’indifferenza

  5. Ciao,complimenti! Pensa che ci son persone che dopo anni di ..pc sono al punto di partenza,Privi di senso telematico. Non trascurare il Bridge e riprendilo al piĂą presto.Ciao!


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...