Cordoglio

Lutto per la nostra adorata Dignità.

Photobucket

Photobucket

 

Nel mese di dicembre è venuta a mancare tragicamente all’affetto del “Bel Paese” la dignità degli italiani, perita per mano assassina del Governo Monti.
Dove sono i veri compagni di un tempo?  Cerco i compagni di Sig.ra “Contessa” – Questo è il momento di scendere in piazza e  manifestare. Non fiori,  non opere dibene. Solo fatti.

 

Annunci

1 commento

  1. Ma come! Credevo di trovare la fila per commentare e invece trovo il deserto. Forse sono tutti a cercare Monti per convincerlo che la sperequazione che li ha colpiti e che lui la chiama sacrificio è insostenibile, forse sono andati tutti da lui per quanto riguarda l’IMU (che mi piace chiamare ancora ICI perchè “girala quanto vuoi sempre cucuzza è!”); a che mi serve uno sconto se ho una famiglia numerosa fino a che i miei figli hanno 26 anni ma che vivranno ancora con me almeno fino a quando compieranno 45 anni? Se ho dei figli che hanno 26, 27, 28, 29, e 30 anni io, non potrò usufruirne se non per il più piccolo ma solo ipotetcamente perchè il 31 dicembre compie 27 anni.E forse sono andati tutti a cercare il tabacco trinciato di contrabbando… certo! Per risparmiare gi italiani come me si sono dati al tabacco e si confenzionano le sigarette, che ti fa il nostro caro “angelo”? Visto che tutti comprano tabacco lui aumenta il prezzo! Devo dirgli BRAVO ma soprattutto “Tempista” (o è teppista?).
    Sentite condoglianze a tutti!
    Tamango


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...